Ancora ergonomia. E ancora Dyson!

Arriva il Dyson Supersonic!

E Dyson ne inventa un’altra per facilitare la vita quotidiana.

In passato, vi avevo parlato del Dyson Fluffy, un aspirapolvere portatile a batterie ricaricabili con una potenza ed una versatilità impressionanti.

Stavolta vi vorrei parlare di un asciugacapelli.

Chi conosce Scrocknroll dal vivo si farà una risata: perchè in realtà di capelli me ne sono rimasti ben pochi!!!

Però il mio mestiere è quello di migliorare il benessere delle persone, anche attraverso l’ergonomia!

Dyson Supersonic: perchè è così innovativo?

Innanzitutto la forma.

È praticamente cilindrico ed il motore si trova nel manico: quindi dimenticate la tipica forma a “pistolone” degli asciugacapelli tradizionali.

In questo modo, il peso è decisamente bilanciato (oltre ad essere sensibilmente ridotto) ed evita che l’arto superiore possa affaticarsi nell’utilizzo.

dyson supersonic

Il peso del Dyson Supersonic

Qui trovate tutte le specifiche tecniche.

Il Dyson Supersonic pesa 618gr: praticamente quasi 100gr in meno di altri asciugacapelli di marca. È non è una cosa da sottovalutare.

Per provare cosa significa una differenza di 100gr quando ci si asciuga i capelli, provate a riempire una bottiglia d’acqua con 600gr ed una con 700gr…e provate ad usarle come un asciugacapelli…poi mi direte se la vostra spalla non vi chiede perdono!

L’elettronica del dyson supersonic

All’interno del Dyson SUpersonic non trovate una semplice serpentina che si riscalda e una ventola che butta fuori le fiamme dell’inferno.

La temperatura ed il flusso d’aria sono regolabili e, a loro volta, controllota e regolati da un microprocessore che si trova all’interno dell’asciugacapelli.

In questo modo l’asciugatura dei capelli diventa un’esperienza tecnologica che fa fare un salto avanti alla vita quotidiana.

Qui ci sono le spiegazioni più approfondite sulla tecnologia che si trova all’intenro del Dyson Supersonic.

SUpersonic: la qualità dyson.

Così come Dyson produce aspirapolvere che sono al top, allo stesso modo ha inventato e prodotto il Supersonic, che rivoluzionerà l’asciugatura e la cura dei capelli.

 

Se volete prendervi cura dei vostri capelli…ma ci tenete anche alla vostra articolazione scapolo-omerale, prendete in seria considerazione il Dyson Supersonic e approfittate dell’offerta esclusiva!

 

 

Su Youtube trovate anche un video ufficiale che spiega in modo più preciso l’innovazione di Dyson Supersonic!