Cominciamo?

…ok! Si Comincia!

 

Perchè fare un blog?

Perchè ce l’hanno tutti?

Perchè va di moda?

Perchè puoi dire all’azienda XYZ che sei seguitissimo e così speri in chissà quali regali?

Perchè speri di avere vagonate di clienti?

 

NO.

Vorrei che questo blog potesse dare piccole risposte a piccoli quesiti. Non mi voglio sostituire ad altre figure professionali, ma, ad esempio, semplicemente spiegare la differenza tra artrosi ed artrite o far capire che ci sono dolori di schiena che sono dovuti agli organi interni e viceversa!

Tutto ciò in modo scherzoso!

Ci proviamo?

Mi date una mano?

Pronti…partenza…VIA!!

 

Schermata 2014-06-26 alle 18.56.14

Read 7 comments

  1. Nel mio caso il blogging mi ha davvero aiutato nel campo lavorativo. Nel curriculum che inviai alla casa editrice dove lavoro avevo inserito l’indirizzo del mio blog: la mia principale ci andò, le mie recensioni letterarie le piacquero e mi assunse per questo motivo. Alla fine per scampare al buco nero della disoccupazione è stato più utile il mio blog delle mie due lauree.

  2. Evvai!!! Bravo!
    Allora comincio io a farti una domanda.
    Ultimamente mi accorgo che le vertebre lombari basse hanno bisogno di scrocchiare quando mi alzo dalla sedia. Può dipendere da come sto seduta? Ho l’impressione di dover ruotare il bacino. Ecco, non so se è così che si partecipa a un blog . Puoi rimproverarmi se serve.

  3. non posso dire se sei un bravo osteopata, ma posso dire che sei un bravo divulgatore! i tuoi post, che ho scoperto da poco, mi fanno sorridere e, allo stesso tempo, capire ciò che cerchi di spiegare. e l’unione “sorriso+informazione”, se così la posso chiamare, la trovo rara e utilissima.
    vai così!

Lascia un commento